Questa pagina nasce per raccogliere le adesioni all’azione finalizzata al recupero dei dati personali, dei documenti e dei valori (gift cards, eccetera) attualmente conservati nei server di myWorld International AG e affiliate.
Come sancito dalla normativa europea per il trattamento dei dati, tutte le informazioni personali e gli asset privati sono di proprietà dell’utente e devono essere resi disponibili su sua richiesta sia per poterne monitorare l’utilizzo sia per chiederne, eventualmente, la cancellazione.
Noi crediamo che la recente vicenda relativa al fallimento di myWorld International AG in Austria, che ha visto la chiusura dei server, violi questi principi. Per questo abbiamo predisposto un servizio ad hoc attraverso il quale vogliamo farci portavoce di tutte le persone che chiedono l’accesso e il recupero dei propri dati, dei propri documenti fiscali, e dei propri asset attualmente contenuti all’interno dei server di myWorld.
Se vuoi aderire anche tu alla nostra richiesta, clicca sul pulsante qui sotto per diventare socio gratuito di Acquirenti e chiedici di combattere anche per i tuoi diritti.
IMPORTANTE:
Ti ricordiamo che se sei già un utente iscritto ad Acquirenti APS quale Socio Sostenitore e partecipi all’Azione Collettiva per il recupero degli investimenti in Lyoness/Lyconet/MyWorld, non è necessario che ti registri qui: la richiesta di riappropriazione dei tuoi dati e dei tuoi documenti dalla piattaforma è compresa tra i servizi che ti forniamo.

