ACQUiRENTi APS invitata al Senato della Repubblica per presentare il “Progetto Sociale per il controllo dei colombi urbani”

Senato della Repubblica – Sala Capitolare di Palazzo Minerva – ROMA

La nostra Associazione è stata invitata al Senato (Sala Capitolare di Palazzo Minerva a Roma) il prossimo 21 marzo 2023 alle 15.30 per presentare il “Progetto Sociale per il controllo dei colombi urbani”, la nostra iniziativa a diffusione nazionale per sostenere le amministrazioni pubbliche nel mitigare il problema del sovraffollamento dei colombi nelle città, con il coinvolgimento di persone socialmente fragili del territorio.

L’evento si rivolgerà primariamente ai soggetti decisori delle amministrazioni pubbliche, offrendo una analisi completa delle problematiche derivanti dall’eccessiva presenza dei volatili e le possiibli soluzioni sia da un punto di vista politico che socio-sanitario, economico e pratico-operativo. Chiuderà l’incontro una tavola rotonda con rappresentanti del Governo, delle Autorità indipendenti, e delle Regioni.

“Il nostro obiettivo è riqualificare le città e aiutare le persone”, sintetizza il Presidente Pierluigi Chiarla, “e siamo onorati e orgogliosi di poter presentare il Progetto in una sede così prestigiosa. La soluzione che offriamo è davvero chiavi-in-mano per le amministrazioni, e delinea un percorso a medio-lungo termine con risultati realmente misurabili in termini di decoro urbano, di miglioramento della salute dei cittadini, e di aiuto concreto a chi ha bisogno”.

L’evento è a entrata libera ma a numero chiuso e con pre-iscrizione obbligatoria.

Se hai piacere di avere ulteriori informazioni sul Progetto.

Se vuoi richiedere un sopralluogo gratuito e non impegnativo di un nostro esperto.

Se vuoi richiedere un preventivo.

Se hai bisogno di aiuto e vorresti collaborare con noi.

SCRIVICI UNA E-MAIL a controllocolombi@acquirenti.org